Domenica 26 Gennaio 1992

• Dove: Cividale (UD)
  • dettagli: Anche quest'anno il coro ha organizzato la "RUJE STORICHE" con destinazione Cividale (UD).
  • VISUALIZZA TUTTE LE FOTO

Sabato 28 Marzo 1992

• Dove: Taboga di Gemona (UD) - Chiesa
  • dettagli: Partecipazione alla Rassegna Corale in occasione della Solennità dell’Annunciazione. Hanno partecipato il Coro Glemonensis, la Corale del Duomo di Gemona, la Corale O. Valerio di Osoppo.

Domenica 19 Aprile 1992

• Dove: Magnano in Riviera (UD) - Chiesa della Santissima Trinità
  • dettagli: Accompagnamento della S. Messa di Pasqua con l’esecuzione della Missa Brevis del M.o Andrea Venturini.

Domenica 26 Aprile 1992

• Dove: San Vito al Tagliamento (PN) - Duomo
  • dettagli: Accompagnamento della S. Messa con l’esecuzione della Missa Brevis del M.o Andrea Venturini.

Domenica 10 Maggio 1992

• Dove: Artegna (UD) - Chiesa di Santa Maria Nascente

Sabato 23 Maggio 1992

• Dove: Maserada sul Piave (TV)
  • dettagli: Partecipazione alla "XVI Rassegna di canti popolari e della montagna", ospiti del Coro A.N.A. I Gravaioli.

Domenica 7 Giugno 1992

• Dove: Ospedaletto di Gemona (UD) - Chiesa di S. Spirito
  • dettagli: Accompagnamento della S. Messa in occasione della Solennità di Pentecoste con l’esecuzione della Missa Brevis del M.o Andrea Venturini. Con noi il Coro Musicanova di Magnano in Riviera (UD).

12-13-14-15-16 Giugno 1992

• Dove: Latina -Sabaudia - Roma (Lazio)
  • dettagli: Incontro con il Fogolâr Furlan di Latina e partecipazione allo spettacolo in occasione dell’anniversario di fondazione. Concerto a Molella e accompagnamento della S. Messa nel Parco Nazionale del Circeo a Sabaudia. Breve visita turistica a Roma.

Domenica 28 Giugno 1992

• Dove: Campagnola di Gemona (UD)
  • dettagli: Concerto Corale in occasione dei festeggiamenti di S. Pietro.

25-26-27 Settembre 1992

• Dove: Aosta - Gignod (Valle d’Aosta)
  • dettagli: Trasferta assieme al Coro Musicanova con concerto al Teatro Corso di Aosta e Accompagnamento della S. Messa a Gignod con l’esecuzione della Missa Brevis del M.o Andrea Venturini.
  • VISUALIZZA TUTTE LE FOTO

Domenica 1 Novembre 1992

• Dove: Gemona del Friuli (UD) - Santuario di S. Antonio

Mercoledì 4 Novembre 1992

• Dove: Ospedaletto di Gemona (UD)
  • dettagli: Accompagnamento della S. Messa in commemorazione dei Caduti di tutte le guerre organizzata dal Gruppo A.N.A. di Ospedaletto.

Sabato 14 Novembre 1992

• Dove: Auditorium Centro Studi di Artegna (UD)
  • dettagli: Partecipazione alla Rassegna Corale “Cantare Insieme 2” promossa dai cori della zona collinare dell’U.S.C.F.

Domenica 6 Dicembre 1992

• Dove: Moggio Udinese (UD) - Chiesa dell’Abazia di S. Gallo
  • dettagli: Accompagnamento della S. Messa con l’esecuzione della Missa Brevis composta dal M.o Andrea Venturini in occasione dei 900 anni dalla fondazione dell’Abazia.